Hotel - Centro Turistico Holiday  

Hotel - Centro Turistico Holiday
Hotel - Centro Turistico Holiday
Hotel - Centro Turistico Holiday
Hotel - Centro Turistico Holiday

Il Centro Turistico Holiday è il luogo ideale per una vacanza tra relax e divertimento per tutta la famiglia, dotato di piscine, parco giochi e impianti sportivi per tennis, calcetto e beach volley, oltre a supermercato, bazar, bar, ristorante, pizzeria e self service, il tutto a due passi dal mare.

Divertimento per grandi e piccini: grazie all'animazione potrete ballare e tenervi in forma con corsi di fitness e acqua-gym, mentre i vostri bambini impareranno nuovi divertenti giochi sotto l’occhio attento degli animatori del mini club. Il teatro all'aperto, circondato da una pineta naturale, vi regalerà l’emozione del grande spettacolo, mentre il Tiburon sarà lo spazio ideale per ballare tutta notte fra il mare e le stelle.

Il Villaggio, immerso in centomila metri quadrati di verde e coperto da connessione WiFi, è situato vicino alla spiaggia privata. I 130 villini di cui è composto sono corredati di ogni comfort: TV, telefono, biancheria e stoviglie.

L’Hotel Residence Holiday con 24 camere e 53 appartamenti dotati di aria condizionata, WiFi, TV Sat, telefono, frigo bar e cassetta di sicurezza, soggiorno, angolo cottura e divano letto, rappresenta un ottimo punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di cortesia e servizio. Le due sale conferenze, da 120 e da 40 posti, con Wi-Fi, fanno infine dell’Hotel Residence Holiday una location ideale per presentazioni e business meeting.

Il campeggio, con oltre 500 piazzole numerate servite con prese di corrente 220 V, scarichi e acqua corrente, rappresenta infine lo spazio ideale per gli amanti del camping.

I cinque gruppi di servizi sono completi di docce con acqua calda e lavabi.


VAI AL SITO
Via Trieste, snc, 63821, Porto Sant'Elpidio (FM)

Tel. 0734 9071
Fax 0734 993892
Email holidayhotel@centroturistico.it

CONTATTACI