Street Food Festival 2017
Torna anche quest'anno il Festival dedicato al Cibo da Strada

A Porto San Giorgio, nei giorni 30-31 Marzo, 1-2 Aprile 2017 ritorna il tanto atteso STREET FOOD FESTIVAL, manifestazione culinaria che si è già tenuta lo scorso anno nello stesso periodo e che ha riscosso un grandissimo successo.

Da giovedì prossimo fino a domenica quindi, Viale Buozzi si popolerà di stands gastronomici, trucks, e tantissima gente, 4 giorni all’insegna del divertimento, musica e cibo di qualità.

1 EURO = 1.000 LIRE

Come per la precedente, anche questa edizione, all’interno del villaggio dello Street Food, la moneta di scambio sarà la Lira.
Come recita la dicitura sul manifesto: “1 euro = 1.000 lire”!
Cambiando alla cassa, gli euro con le lire, si potranno fare gli acquisti presso i vari stand e, se non doveste spendere tutta la valuta che avete a disposizione, niente paura perché tornando alla cassa potrete di nuovo convertire le lire in euro!

Insomma, un appuntamento da non perdere, dove oltre a specialità locali ed internazionali, ci saranno tante sorprese musica e animazione per bambini.

Per quanti lo scorso anno non vi abbiano partecipato e non si rendano conto dell’entità dell‘evento che si svolgerà a Porto San Giorgio dal 30 marzo al 2 aprile 2017, di seguito riportiamo un video che saprà illustrarvi meglio di tante parole.